Angeli Dannati

Reply
Nascere la notte di natale
view post Posted on 13/10/2008, 12:55Quote

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Vampira Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:39

Secondo quanto riportato fino a noi nei vangeli apocrifi la notte della nascita di Gesù nella famosa grotta vicino a Betlemme quella del figlio di Dio non fu l'unica nascita o meglio l'unico "avvento" di essere soprannaturale sulla terra.
Dalle grotte vicine a quella del redentore sorsero mostri venuti dall'inferno, partoriti dai demoni, essi furono scacciati da Gesù.
Queste parole fece forse quindi nascere uno dei miti dei licantropi, riguardo la loro nascita: i bambini nati nella notte di natale erano quindi, nell'immaginario popolare destinati a trasformarsi in licantropi.
Secondo il pensiero popolare era infatti impossibile che nella notte di commemorazione della nascita del Cristo potesse nascere un altro essere altrettanto divino positivo o semplicemente normale: doveva essere un mostro una progenie dell'inferno.
Quale mostro migliore del licantropo poteva incarnare questo pensiero: apparentemente umano fino a che, esattamente di notte quando la luce purificatrice del bene e del sole si era allontanata perdeva il suo apsetto umano per trasformarsi in una fiera, un animale mostruoso e feroce.

image
My Forum
image
image
image
image
image
image

image
image
Utente in
image
I miei 2 Blog
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/7/2009, 17:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:27

Oddio non sapevo questa cosa e meno male che sono nata prima^^ dovevo nascere proprio il 25 dicembre........

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 09:57Quote

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

ihihihih XD

image
My Forum
image
image
image
image
image
image

image
image
Utente in
image
I miei 2 Blog
image
image
image
imageimageimage
image

view post Posted on 25/11/2009, 20:11Quote

Senior Member

Group: Cacciatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:55

CITAZIONE (Kasha-chan @ 13/10/2008, 12:55)

Secondo quanto riportato fino a noi nei vangeli apocrifi la notte della nascita di Gesù nella famosa grotta vicino a Betlemme quella del figlio di Dio non fu l'unica nascita o meglio l'unico "avvento" di essere soprannaturale sulla terra.
Dalle grotte vicine a quella del redentore sorsero mostri venuti dall'inferno, partoriti dai demoni, essi furono scacciati da Gesù.
Queste parole fece forse quindi nascere uno dei miti dei licantropi, riguardo la loro nascita: i bambini nati nella notte di natale erano quindi, nell'immaginario popolare destinati a trasformarsi in licantropi.
Secondo il pensiero popolare era infatti impossibile che nella notte di commemorazione della nascita del Cristo potesse nascere un altro essere altrettanto divino positivo o semplicemente normale: doveva essere un mostro una progenie dell'inferno.
Quale mostro migliore del licantropo poteva incarnare questo pensiero: apparentemente umano fino a che, esattamente di notte quando la luce purificatrice del bene e del sole si era allontanata perdeva il suo apsetto umano per trasformarsi in una fiera, un animale mostruoso e feroce.

Sempre più interessanti questi vangeli apocrifi chissà se un giorno riuscirò a procurarmene qualcuno ;)

image

image

image

Angelus Ti ha assaggiata!
Spike Chi?
Angelus Tu chi dici?
Spike Oh, quell'insolente bastardo! Ci mette fuori gioco e violenta la tua donna.
Angelus Ti ha fatto del male?
Darla Non finché non gliel'ho chiesto io! Oh, andiamo, l'avete visto bene? I suoi occhi, il suo petto e la sua... Immortalità!
Spike Noi siamo immortali!
Darla No, non quanto lui! Voglio dire, non è certo un comune vampiro. Lui è.. Non so cosa sia! Un gigante! Un titano a cavallo tra il Bene e il Male, e non serve alcun padrone se non i suoi... considerevoli desideri!
Angelus Darla!
Darla E' molto spirituale! Sapete che ha passato 150 anni in un monastero tibetano? Il che spiega il suo appetito sessuale!
Angelus E' la mia arci-nemesi!
Darla Tesoro! Era solo fornicazione! Una lunga, fantastica... fornicazione

view post Posted on 25/11/2009, 20:12Quote

eheh

image
My Forum
image
image
image
image
image
image

image
image
Utente in
image
I miei 2 Blog
image
image
image
imageimageimage
image

4 replies since 13/10/2008, 12:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum OnLine dal 14-07-2008
Gemellati Affiliati
Image and video hosting by Vampire&Witch Forum Image Hosting Sentiero Wicca Image Hosted by ImageShack.us scambia voti Forum Promoters Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni Iniziative
Image and video hosting by TinyPic Che figo il branco ~ L'ombra Del Vento
TaroKKando - Grafica Forum QuestoForumNonSeLaTira!
Forum selezionato da
Segnala il tuo sito nella directory Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRank yahoo

Graphic by NeckDoll skin by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum