Ossessione e Possessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAY19
     
    .

    User deleted


    Non lo so!! è solo un'ipotesi...magari per evitare che la presenza resti nella stanza,ma como ho gia detto forse ho solo visto troppi film!!
     
    Top
    .
  2. Linkinstefy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cavolo.. ma in genere le classiche sedute fatte col bicchierino so che non funzionano.. potrebbe esser stato uno scherzo una recita?

    probabilmente non era vero,credo che se si presenta un caso di possessione oltre a un comportamento strano della persona forse dovrebbero anche essere presenti altri fenomeni,tipo cose strane che accadono nella stanza (questo a mio parere)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Predator

    Group
    Member
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    uauu che sito interessante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    grazie ^w^
     
    Top
    .
  5. Seles.Never.Dies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 1/11/2008, 18:52) 
    già anche a me piacerebbe sapere come fare...purtroppo credo che ci vorranno ancora molti studi di medicina/psichiatria

    Non voglio deluderti ma devi sapere che la medicina,la psichiatria,la fisica e tutte le altre scienze non posso nulla contro tutto ciò non dipende dagli scienziati,dipende da ogni singola persona e da ciò che essa sviluppa.


    Detto ciò,io non credo a questi esorcismi per il semplice fatto che non credo che con delle preghiere e un pò di acqua "santa" si possa risolvere questi cosiddetti "possedimenti da parte delle forze del male" perché a parere mio il male è dentro ognuno di noi,così come il bene...non esiste nessun dio e nessun diavolo,così come non credo né nel pardiso né nell'inferno.Siamo che decidiamo in base a ciò che viviamo cosa far prevalere di noi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    teoria interessante ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Le "possessioni" restano un mistero, affascinante per quanto inquietante, ma non è vero che usiamo il 5% del nostro cervello, anche perché, se fosse vero, non basterebbe una piccola botta in testa per diventare pazzi o vegetali...e poi, come si fa a sapere che se ne usa solo una piccola parte, su quali basi si afferma questo?
     
    Top
    .
21 replies since 22/10/2008, 10:48   293 views
  Share  
.