Sanguino scavando a fondo,solo per gettare tutto via,il tempo non curerà più queste ferite,tutto si spezza...liberami o almeno ferma ciò che mi sta uccidendo...
Group: Member Posts: 1280 Location: dal fiume di sangue nella valle del dolore...
Group: Vampiri Posts: 1460 Location: luogo sperduto da Marte...con un fuoco dentro...
Status:
CITAZIONE (Kasha-chan @ 18/7/2009, 09:59)
mmm a parte che nn capisco l'inglese XD credo sia uscito Baby jank mmm
daaaaaaaaaaaaiiii era solo da rispondere il tuo colore preferito e che vorresti fare da grande Linkin stefy. certo che esiste Baby Jank!!! Nel 3 libro della Rice "La regina dei dannati"
Sanguino scavando a fondo,solo per gettare tutto via,il tempo non curerà più queste ferite,tutto si spezza...liberami o almeno ferma ciò che mi sta uccidendo...
Group: Member Posts: 1280 Location: dal fiume di sangue nella valle del dolore...
Status:
ho solo un libro della rice e nn l'ho neanke cominciato a leggere ^^
E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!
Group: Vampira Amministratrice Posts: 9217 Location: dove c'è dolore e sangue li risiedo io..
Status:
ha scelti dalle tenebre quello l'ho letto io poi io ho letto Pandora Armand il vampiro e lo schiavo del tempo... gli altri mi mancano ma sto provvedendo