the Misfits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline

    image



    Titolo originale: Misfits
    Paese: Regno Unito
    Anno: 2009
    Genere: Fantascienza, umorismo nero, teen drama

    Interpreti e personaggi
    Robert Sheehan: Nathan Young
    Iwan Rheon: Simon Bellamy
    Lauren Socha: Kelly Bailey
    Nathan Stewart-Jarrett: Curtis Donovan
    Antonia Thomas: Alisha Bailey

    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha sono un gruppo di ragazzi condannati per vari reati minori e quindi costretti ai servizi sociali. Durante il primo giorno di lavoro vengono però investiti da uno strano temporale che dona loro degli insoliti superpoteri. Anche il loro sorvegliante subisce gli effetti del temporale, che però in lui si riflettono in una violenta aggressività, tanto da renderlo una minaccia per i ragazzi. Nel tentativo di difendersi, i cinque sono costretti ad ucciderlo. Piano piano quindi iniziano a scoprire i loro poteri: Simon si rende conto di poter diventare invisibile, Kelly scopre di poter leggere il pensiero altrui, Curtis riesce a riavvolgere il tempo come in un flashback e Alisha scatena, involontariamente, violente reazioni sessuali nei confronti di chi la tocca. Nathan però non scopre qual è il suo potere. I ragazzi quindi imparano a convivere con questi insoliti poteri, sfruttandoli nei momenti del bisogno, e allo stesso tempo evitano di farsi scoprire per l'omicidio del sorvegliante, che nel frattempo hanno seppellito sotto un cavalcavia. Viene mandato un altro sorvegliante, una donna, che è anche la fidanzata e promessa sposa del sorvegliante defunto. La donna cercherà di scoprire cosa è accaduto al compagno iniziando a sospettare dei ragazzi. I ragazzi nel frattempo si scontreranno anche con altre persone, scoprendo che non solo loro hanno ricevuto dei superpoteri in seguito al temporale. In particolare, dovranno fare i conti con una ragazza che ha la capacità di controllare la mente altrui. Simon, che nel frattempo si era invaghito della sorvegliante, scopre che lei lo ha in realtà attirato in una trappola per poter scoprire informazioni sul suo compagno scomparso e, in una collutazione, la ferisce a morte. Gli altri ragazzi invece cadono sotto l'effetto della ragazza con i poteri mentali e Nathan, l'unico ad esserne scampato, nel tentativo di convincerli a ragionare cade da un tetto rimanendo infilzato in un inferriata sottostante. Il corpo del ragazzo viene seppellito, tra le lacrime di Kelly che se ne stava innamorando. Alla fine anche Nathan si risveglia scoprendo così il suo potere: l'immortalità. Con l'unico problema che è sepolto sotto sei piedi di terra.

    Nella seconda stagione, aiutati da un misterioso uomo mascherato ed abile nel parkour, i 4 ragazzi rimasti scoprono che Nathan è di fatto ancora vivo e lo liberano dalla tomba. Con l'arrivo di un nuovo sorvegliante Nathan, a tutti gli effetti ancora vivo, viene "reinserito nella società" e quindi di nuovo costretto, assieme agli altri, ai servizi sociali. Egli scopre anche di avere un fratello, nato da una precedente relazione di suo padre con un'altra donna, ma questi morirà poi nell'esplosione della sua macchina, causata da una ragazza pirocinetica che non è riuscita a controllare i propri poteri. Alisha invece cercherà di scoprire chi è il misterioso uomo mascherato e perché, a differenza di tutti gli altri, egli è in grado di toccarla senza subire gli effetti del suo potere. L'uomo non è altri che Simon, un altro Simon venuto dal futuro per proteggerli e per aiutarli nei seri problemi che si prospettano di fronte ai ragazzi. Primo tra tutti il fatto di rivelare al mondo i propri poteri.


    Personaggi :

    - Nathan Young, interpretato da Robert Sheehan, doppiato da Gabriele Patriarca:
    Condannato per furto di caramelle, scopre - più tardi rispetto al resto del gruppo - che dopo l'incidente con il fulmine è diventato immortale scopre in seguito, dopo un avventura a base di stupefacenti di avere anche la capacità di interagire con i morti.

    - Simon Bellamy, interpretato da Iwan Rheon, doppiato da Daniele Raffaeli:
    Condannato per incendio doloso, dopo esser stato colpito dal fulmine acquista la capacità di diventare invisibile. Gli stupefacenti convertono il suo superpotere nell'attrazione.

    - Kelly Bailey, interpretata da Lauren Socha, doppiata da Gemma Donati:
    Condannata per rissa, dopo l'incidente del fulmine acquisisce l'abilità di leggere nella mente, che gli stupefacenti invertono in un'onestà disinibita.

    - Curtis Donovan, interpretato da Nathan Stewart-Jarrett, doppiato da Andrea Mete:
    Giovane atleta condannato per possesso di droga, il fulmine gli dà la capacità di manipolare il tempo portandolo indietro, nel passato. Con gli stupefacenti può invece manipolarlo portandosi avanti nel futuro.

    - Alisha Bailey, interpretata da Antonia Thomas, doppiata da Letizia Scifoni:
    Condannata per guida in stato di ebbrezza, dopo l'incidente col fulmine riesce - anche suo malgrado - a manipolare i feromoni sessuali attraverso il solo contatto cutaneo con qualcuno, creando attrazione e desiderio sessuale. Gli effetti degli stupefacenti le conservano questo potere di manipolazione, che tuttavia crea in tal caso repulsione.

    image





    *-*

     
    Top
    .
  2. Linkinstefy.
     
    .

    User deleted


    Non leggo perchè ci sono spoiler!
     
    Top
    .
1 replies since 22/2/2011, 11:30   145 views
  Share  
.