Adottini su Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Avete un personaggio che amate ma non c'è un adottino su di lui? può essere qualsiasi cosa! tranne cose contrastanti con questo forum. ad esempio. se mi chiedete un adottino su lady gaga o hello kitty, non lo faccio ù_ù e simili. per il resto faccio tutto ^^ potete anche fornirmi l'immagine voi e dirmi bene come lo vorreste! cosi potete avere il vostro adottino personalizzato da metter in firma e dove volete ;D basta che non modificate il codice ^w^

    Sotto con le richieste :super:
     
    Top
    .
  2. Amo.la.Musica
     
    .

    User deleted


    ciao ^^ io vorrei un adottino di Mick St. John normale\vampiro grazie ^^ :wub: :sanggg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    se hai un immagine che ti piace particolarmente postala pure che lo faccio con quella ^^
     
    Top
    .
  4. Amo.la.Musica
     
    .

    User deleted


    ok appena ho qualke imma bella la postero' ^^ grazie ^^ :sbav:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    ok figurati ^^
     
    Top
    .
  6. vorag
     
    .

    User deleted


    se ti posto un immagine del pupazzo di jicksaw, ci puoi mettere sopra " salve politico italiano, voglio fare un gioco con te?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    sono un tantino in ritardo. ma se ti interessa ancora posso farlo certo :)
     
    Top
    .
  8. konrad93
     
    .

    User deleted


    Salve Kasha sono il vecchio Vorag e vecchio di chissà quanti altri account risalenti all'epoca d'oro del forum. Ti rifaccio la richiesta del bannerino di Jigsaw, magari ne approffitto giusto se possiamo parlare visto che qui ormai non c'è più niente
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2011, 01:12   155 views
  Share  
.