LIBRO: Ali Insanguinate

libro di kasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Proprio come il nome della sezione di questo forum ho deciso di nominare cosi anche il mio libro.

    copertinalibro

    Ali insanguinate è una raccolta di brevi racconti, sfoghi, deliri, macabri, paranormali. Un insieme di sentimenti tormentati che solo alcuni potranno capire ed apprezzare. Non ci sono sempre lieti fini. Ci sono anche le tenebre e quello che si aggira nella notte. Ma la cosa più importante sono le tenebre che in realtà vivono dentro di noi.Non c'è un confine tra realtà e fantasia e le emozioni sono state vomitate di getto.


    Il 17 Ottobre 2016 decido di pubblicare questo libro. questa raccolta di racconti che iniziai a scrivere all'età di 18 anni. e che finalmente hanno preso vita in un vero e proprio piccolo libro. spero ne seguiranno altri e spero che questo mio stile possa piacere.

    se siete curiosi di leggerlo acquistate il libro Online al link sottostante! lo trovate anche su Amazon

    Per ordinarlo clicca al link sottostante

    http://www.lulu.com/shop/giada-pellegrinet...l#ratingsReview
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2016, 12:42   141 views
  Share  
.