Continuazione firma Kasha-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Vampira Amministratrice
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline

    La vera arte è espressa da uno stato di disagio, qualunque esso sia.




    LURLoNI



    OXBRrUF

    idaDg

    cdC0XKI

    cK7EUw6

    Gli Angeli di giada la mia associazione



    L'Associazione nasce dalla mia passione per gli animali... fin da piccola me ne occupavo..Crescendo ho iniziato le attività di volontariato presso il Gattile di Viareggio e presso Associazioni di recupero Fauna Selvatica approfondendo cosi la cura di molti animali. Ho inoltre conseguito l'attestato del corso VLS Veterinary Life Support e intrapreso il corso di studio della deagostini con indirizzo Professionista Animal care. Da anni comunque ho maturato esperienza sul campo e studiato molti libri su animali esotici e altri tipi di animali. Da qui il 20 Aprile 2015 a Viareggio (LU) nasce ufficialmente l'associazione "Gli Angeli di Giada" con lo scopo di aiutare gli Animali Esotici da compagnia. dai coniglietti ai criceti, topolini, tartarughe, pappagallini, cincillà, furetti ecc ecc Recuperiamo gli abbandonati e gli sfortunati in condizioni di disagio. ci occupiamo anche dei disabili. Una volta rimessi in sesto si cerca per loro una bella adozione con controllo preaffido e firma modulo adozione. Organizziamo via via eventi benefici per raccogliere fondi, abbiamo una postepay per le donazioni e accettiamo cibo,gabbie e tutto ciò che ci può servire. troverete anche cassettine delle offerte nei negozi in zona. e siamo in continuo aggiornamento e crescita. Abbiamo un pezzo di terra datoci in prestito dove ospitiamo gli animali in cerca di adozione e dove accogliamo vari animali disabili tra cui piccioni che non possono più volare e di cui l'associazione si è presa carico adottandoli. abbiamo particolarmente a cuore i disabili infatti spesso i recuperati trestano in carico all'associazione a vita. abbiamo adottato una maialina senza le zampe posteriori che è diventata la mascotte dell'associazione. organizziamo anche banchetti per sensibilizzare sulla gestione corretta di questi animali non convenzionali e sensibilizziamo anche sui disabili.

    Tutti gli animali che recuperiamo vengono seguiti dalla nostra veterinaria

    La Dott.ssa Alessandra Rosseti si laurea con Lode nel 2009 in Medicina Veterinaria presso l’Università di Pisa. Socio SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici) dal 2011, ha partecipato a numerosi incontri e corsi pratici svolti dalla società inerenti medicina e chirurgia di mammiferi esotici, rettili e uccelli. Lavora presso la sua Clinica Veterinaria del Portone Pietrasanta Via del verde cipollino 2 angolo via del portone pietrasanta Tel: 0584 72328. occupandosi prevalentemente di chirurgia e di animali non convenzionali.



    Associazione di Volontariato per Animali Esotici

    "Gli Angeli di Giada"

    Sede a Viareggio (LU) Quartiere del Varignano 25

    CF: 91049330466

    Presidente : Giada Pellegrinetti 3348386600





    oHv0r

    wZcX6

    sSfbF

    PXEyV

    ifOb1

    u2egb

    Swkvs



    Edited by Kasha-chan - 31/10/2016, 11:17
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2010, 10:53   767 views
  Share  
.